“Docenti, Assistenti e Collaboratori GSTM che lavorano come clinici sul campo e trasmettono la forza e l’entusiamo necessari per i cambiamenti imposti dalla digital transformation, al fine di implementare i nuovi modelli di Organizzazione Scientifica”

L’area Web Network del GSTM comprende una serie di attività di studio e ricerca  svolte attraverso dei dedicati  videoincontri, la cui partecipazione avviene in forma remota tramite una connessione a internet nella modalità Webinar.

I webinar sono delle sessioni educative di informazione o di aggiornamento promosse dalle Unità di Studio e Ricerca del GSTM. Si tratta di una modalità di comunicazione scientifica innovativa che permette a più persone di collegarsi via internet per partecipare a un evento scientifico interattivo in un giorno e ora stabiliti.

Proprio come in un’aula reale ci si ritrova all’ora prestabilita e tutti i partecipanti hanno la possibilità di intervenire attivamente al videoincontro scientifico per porre domande, condividere idee o documenti in diretta.

Grazie a internet, il Web Network GSTM coniuga in un’unica esperienza, la comodità di fruizione da casa o dal proprio lavoro dei seguenti eventi scientifici interattivi:

  • GSTM Master Revision
  • GSTM Journal Club
  • GSTM Update per interni ed esterni