INVITO
Incontri Conoscitivi – 10 novembre 2023, 1 dicembre 2023, 20 Gennaio 2024
Partecipazione diretta alle attività didattiche del Master TMFM
In occasione della apertura del nuovo anno accademico del Master Universitario di 1° livello in Terapia Manuale e Fisioterapia Muscoloscheletrica, il GSTM è lieto di invitare i Fisioterapisti agli incontri conoscitivi che si svolgeranno nei giorni 10 novembre 2023, 1 dicembre 2023, 20 Gennaio 2024.
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria e consente di partecipare direttamente alle attività didattiche del Master TMFM. I POSTI SONO LIMITATI.
I partecipanti potranno ricevere informazioni del piano didattico formativo previsto nel Master TMFM e le modalità attraverso le quali questo Percorso Formativo crea conoscenze e capacità di elevato livello professionale in ambito Fisioterapico, grazie all’utilizzo di moderne e collaudate strategie di produzione e divulgazione dei dati scientifici.
E’ questa anche una preziosa occasione per conoscere il CSR-Centro Studi e Ricerche del GSTM che consente agli interessati di acquisire dall’esperienza delle Unità di Studio del GSTM, le modalità e gli strumenti dedicati al trasferimento dei dati clinicamente rilevanti della ricerca, nella pratica clinica quotidiana in linea col lo Sviluppo Professionale Continuo.
Gli incontri conoscitivi iniziano alle ore 9:00. Una volta ricevute le informazioni da parte del Coordinatore del Master relative alle richieste degli interessati, è possibile fermarsi tutto il giorno e partecipare come uditori alle lezioni in corso.
Nota Bene – Regolamento
- L’accesso è riservato a coloro che sono già in possesso della Laurea in Fisioterapia o a coloro che si stanno laureando entro il 31 Dicembre 2023
- Si precisa che la partecipazione è da intendersi a carattere conoscitivo e informativo, consente di essere presenti ai lavori didattici e formativi nella formula di “uditore”, ma non consente di praticare le esercitazioni cliniche
- L’accesso è consentito solo per un giorno di attività didattiche del Master TMFM
- In caso di impedimento si prega di avvisare almeno 24 ore prima
Sede: Sala Congressuale Best Western Hotel Blaise & Francis (attuale sede didattica del Master) – Via Enrico Annibale Butti n°9 – 20158 Milano
Compila il form per prenotare il tuo incontro